Danza Classica

Propedeutica

Giulia Fontanini

CHI SONO

Giulia Fontanini, nata a Genova il 13 maggio 1992, ha iniziato a studiare danza all’età di quattro anni sotto la guida di Patrizia Carratù. Successivamente si è specializzata in Danza Classica con l’insegnante Inna Grigorieva con la quale continua a studiare tutt’ora.

Insegna Propedeutica e Danza Classica dal 2009 presso Centro Danza Universale.

Nel 2013 ha partecipato ad un progetto educativo chiamato “Gioca Babele” in collaborazione con la Noir Moon Editore, strutturatosi in laboratori e spettacoli nelle scuole del Piemonte e della Lombardia. Progetto basato su tecniche esperienziali di associazione tra varie modalità di espressione: dalla parola scritta alla rappresentazione corporea.

Attualmente è impegnata come insegnante di danza ed educatrice presso l’Associazione Philos Accademia Pedagogica. Dove ha realizzato il progetto di “Gestualità Femminile” applicato all’età adolescenziale di soggetti con diagnosi di Autismo.

Laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche, si sta specializzando in Psicologia Clinica con particolare interesse per la DanzaMovimentoTerapia e nell’educazione e nello sviluppo infantile.

Art is not a handicraft, it is the transmission of feeling the artist has experienced.

Nikolaevich Tolstoy

FOTOGALLERY

LE MIE LEZIONI

  • PROPEDEUTICA: Martedì e Venerdì 16:30
  • CLASSICA  I: Mercoledì 17:00
  • CLASSICA  I: Venerdì 17:30
  • CLASSICA  II: Martedì 17:30
  • CLASSICA  II: Venerdì 18:30

CONTATTAMI

CONTATTI

UNIVERSALE DANZA ASD


SEDE
Via Carzino, 2 - 1° piano
16149 GENOVA - SAMPIERDARENA

TELEFONI - INFO
393-5858240
010-6454060

universaledanza@libero.it

FACEBOOK

CANALE YOUTUBE